| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ragazzi vi scrivo per un consiglio su cosa potrei fare in questa situazione...
Io sono fidanzato con una ragazza da 1 anno,felicemente fidanzato. Sono stato fuori citta' per circa 5 mesi e potevo sentire a lei solo per via epistopale (lettera),lei praticamente in questo periodo è andata via di casa dei genitori (perche' erano violenti) e ha ne ha preso una con una persona che le ha fatto conoscere una sua amica. All'inizio erano semplicemente amici poi nn so' cos'e' successo ma lui si è innamorato di lei poi è scappato un bacio e dopo un po' di tempo, stati a letto insieme. Io sono tornato dopo 5 mesi e lei mi ha raccontato tutto dicendomi che pero' nn sapeva chi amava di piu',cosi' io nn l'ho abbandonata ,ma l' ho semplicemente laciata scegliere,dopo pochi giorni che siamo usciti insieme e abbiamo rifatto l' amore un altra volta e lei ha detto che nn poteva lasciarmi perchè ha fatto un errore,è innamorata ancora di me perdutamente e ora che l'ha capito veramente dice di nn poter piu' vivere senza di me (Parole sue),che ha fatto un maledetto errore....beh in ogni caso io (visto che anche io la amo alla follia e che le voglio tanto bene)l'ho perdonata e l'ho archiviato come un errore forse di solitudine...nn so',cmq ho deciso di rimanere con lei. Pero' ora nn puo' andarsene da quella casa perche è senza soldi (visto che questa persona paga lui l'affitto)e nn ha nessuno da cui andare (io nn posso tenerla in casa...nn vi sto a raccontare il perchè,visto che nn centra)e lei non puo' raccontare a lui che ha deciso di rimanere con me perchè seno' la caccia di casa e va' in mezzo ad una strada,quindi lui pensa che a me mi ha laciato ed è nella speranza che la mia ragazza si fidanzi insieme a lui,quindi ci dobbiamo vedere in segreto ecc. ecc....fino a che nn faccio qualcosa di soldi da poter prendermi un altra casa e riuscire a mantenere me e lei (tra qualche mese credo...)...cmq non fanno sesso,ma succede che qualche volta lui la baci e che lei se lo tenga... in ogni caso vorrei qualche consiglio su cosa potrei fare... la devo lasciare? devo pazientare? o che ?? grazie in anticipo ciao a tutti |
| | |